Filippo de Raho Agri Bio Relais entra a far parte del circuito Les collectionneurs
News 5 Gennaio 2022

Filippo de Raho Agri Bio Relais entra a far parte del circuito Les collectionneurs

Filippo de Raho Agri Bio Relais è entrato a far parte del prestigioso circuito internazionale “Les Collectionneurs”.

Il marchio francese presieduto da Alain Ducasse raggruppa alcuni dei migliori hotel e ristoranti di tutta Europa, che rappresentano un’eccellenza in termini di fascino e raffinatezza, caratterizzati da un forte orientamento all’ospitalità.

Il relais, situato a Villa Convento, a pochi minuti da Lecce, nella tranquillità della campagna salentina, composto da 7 stanze tutte ristrutturate e caratterizzate da arredi e dettagli unici, con piscina all’aperto, è entrata a pieno titolo nella rosa delle 550 esclusive location del circuito, di cui solo 80 in Italia. Inserito all’interno del relais il Ristorante, che interpreta la tradizione culinaria salentina con alte tecniche di cucina e creatività. Ogni piatto nasce da un’eccellente selezione di materie prime genuine e locali, ed è pensato per far conoscere la ricca cultura enogastronomica salentina.

Questa partnership rappresenta un importante riconoscimento degli standard qualitativi raggiunti a distanza di pochi mesi dall’apertura della struttura, che ha saputo trasformare l’ospitalità in un’esperienze indimenticabile, grazie alla sua completa offerta di servizi e ai pacchetti esperienziali.

“Far parte di Les Collectionneurs è un grande privilegio, oltre che un’importante conferma degli alti standard qualitativi che la nostra struttura ha raggiunto in brevissimo tempo sia sul fronte dell’ospitalità che su quello della ristorazione. – dichiara Filippo Cavaliere, proprietario del relais – L’ingresso nel circuito presieduto da Ducasse ci garantirà un’ottima visibilità, offrendoci un posizionamento privilegiato, in particolare sul pubblico francese.”

Lascia un commento

Your email address will not be published.