Organizza la tua vacanza in Salento a settembre: tutti i vantaggi
C’è chi ha già terminato le ferie durante il periodo estivo e chi invece si accinge proprio ora a ricaricare le energie: che tu voglia trascorrere solo qualche giorno di relax o più settimane in totale tranquillità, scegliere una vacanza in Salento a settembre è senza dubbio un’idea molto conveniente ed interessante.
Ecco alcuni vantaggi che siamo sicuri ti convinceranno a prenotare subito!
Clima ideale
Settembre è solitamente un mese che regala una transizione graduale dalle afose giornate estive al gradevole fresco autunnale. Le temperature in Salento tuttavia sono ancora piacevolmente calde – ma meno estreme rispetto all’apice dell’estate – e questo ti permetterà di goderti rilassanti giornate a mare anche in questo periodo. Questo clima più mite rende infatti le attività all’aperto, come esplorare le spiagge, visitare borghi e città o fare escursioni nella natura, estremamente piacevoli.

Vacanza in Salento a Settembre: spazio alla tranquillità
Soprattutto se ami scoprire nuove località marine, fare una vacanza in Salento a settembre ti darà una preziosa opportunità: moltissime, sia le più nascoste che quelle più conosciute, saranno meno affollate e potrai apprezzare la bellezza del paesaggio ancora di più.

Enogastronomia eccellente
Il Salento è rinomato per la sua cucina deliziosa e i vini pregiati durante tutto l’anno. Ma a settembre, in concomitanza con l’inizio della vendemmia, non è raro poter partecipare a degustazioni di vino e prodotti locali, approfondendo più da vicino il processo di produzione. Nel nostro Agri Bio Relais ad esempio la cucina gioca un ruolo fondamentale: la scelta di ingredienti a Km0 e l’attenzione per le migliore etichette vinicole ed i piatti della tradizione sono infatti il nostro marchio distintivo!
Scegli l’Agri Bio Relais Filippo de Raho per organizzare la tua prossima vacanza in Salento a settembre e goditi ogni momento di relax.